D3pz è uno studio di comunicazione e arte con sede in Puglia, impegnato a innescare un processo di congiunzione tra mondo della cultura e mondo dell’impresa.  

La sua mission è quindi creare progetti culturali sostenibili e duraturi e, allo stesso tempo, ampliare la visibilità  delle imprese attraverso un’ immagine originale e performante.

Un team di creativi con competenze trasversali analizza, progetta e costruisce progetti di comunicazione integrata ed eventi per brand, prodotti, servizi e istituzioni.

Parallelamente al lavoro di consulenza per aziende, lo studio sviluppa contenuti culturali e offre una consulenza completa per il settore dell’arte contemporanea, dalla curatela di esposizioni e rassegne all’ufficio stampa di settore.

Questo particolare know how consente  di offrire una consulenza e una strategia di brand identity uniche, sviluppando un’immagine di marca forte e un posizionamento duraturo, lontano da qualsiasi standard.

Perché l’immaginazione e la creatività sono la migliore lente di ingrandimento con cui guardare ai progetti per poi raccontarli e restituirli sul mercato in modo unico e seducente.

“Chi ha l’occhio, trova quel che cerca anche ad occhi chiusi”.  Italo Calvino

 

 

……………..

D3pz è diretta da Alexandra Gracco Kopp, consulente di Brand Indentity e curatrice di arte contemporanea, la quale coordina un bellissimo team di visionari.

 

IDENTITY

EVENTS

ART CURATING

VISUAL DESIGN

EXHIBITION DESIGN

PHOTO & VIDEO

ADVERTISING